Obama ha scelto Amazon: il nuovo libro su Kindle

Barak Obama-United States-PoliticsPossiamo scommetterci sopra: l’ultima decisione di Barack Obama farà discutere e non poco. Stiamo parlando della concessione del Presidente degli Stati Uniti d’America per la pubblicazione su Amazon della sua ultima intervista.

A raccogliere le confessioni dell’uomo più potente del mondo è stato David Blum, il responsabile della parte editoriale di Amazon ed ex giornalista del Wall Street Journal. L’e-book tenterà di tracciare una fotografia della vita privata di Obama, dentro e fuori dalla Casa Bianca, e servirà da propulsore per lanciare nello spazio del mercato editoriale, sul web, una nuova collana che ha debuttato con un’intervista a Shimon Peres.

Che la comunicazione politica abbia subito una rapida trasformazione negli ultimi anni è un dato di fatto, come è palese la contaminazione che riesce ad imporre agli altri settori della comunicazione mondiale. Le tendenze vengono attratte dai big della politica e vengono catapultate in contesti differenti. E’ certo dunque che anche la scelta del Presidente USA (sembrerebbe che l’idea sia nata proprio da Obama) di pubblicare su Amazon porterà cambiamenti nel mondo del mercato editoriale.

Amazon negli USA ha una radicalizzazione maggiore rispetto agli altri continenti ed è dunque normale che la rivoluzione continui la sua evoluzione in quel contesto per poi arrivare anche in Europa.

—————————————————————–

E’ online Suicidio Culinario – Io e il mio Pesce Palla: il nuovo e-book di Gioele Urso

testata.jpg

Da qualche tempo ci pensava spesso. Era un’insinuazione che stava invadendo il suo cervello: “Se suicidandomi non posso assicurarmi un posto in Paradiso, tanto vale guadagnarsene uno nei gironi dell’Inferno” – considerava davanti alla tv, poi però non aveva mai avuto il coraggio di farlo. 
Non ci si improvvisa mica. Non è che tra una sigaretta e l’altra fumata sul balcone, si decide di fare un salto giù senza prendere l’ascensore; e neppure si decide di farsi travolgere da un treno durante una passeggiata domenicale lungo i binari della ferrovia.Metodo. Togliersi la vita richiede metodo.

PER ACQUISTARLO CLICCA SULLA COPERTINA CON IL LOGO DEL NEGOZIO ONLINE

frontfree promozioneamazon.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.