Ricominciare, ma da dove? Da un gioco! Contest!

incrocioRiconimciare, mna da dove? Ecco, forse un buon inizio sarebbe riprendere dai fondamentali come l’uso della tastiera. Stop. Di nuovo.

Ricominciare, ma da dove? Sono due settimane che penso al blog e ho voglia di scrivere, ma per tutto questo tempo non ho trovato uno spunto interessante per un post. Meglio, di spunti interessanti ne avrei a bizzeffe, ma nessuno mi ha spinto a trascinarmi fino al pc impolverato dalle vacanze per scrivere. In vacanza sono pigro, quando torno dalle vacanze ancora di più.

Questa mattina ho pensato: ricominciamo giocando! Quindi vi propongo un contest, raccontiamoci una storia partendo da questa scena che ho visto personalmente questa mattina: automobilista impreca all’incrocio contro altro automobilista che gli taglia la strada venendo da destra.. in mezzo a tutto ciò un pedone che stava attraversando sulle strisce e che entrambi hanno quasi messo sotto..

Chi ha voglia può elaborare un racconto partendo da questo spunto e inserirlo come commento su questo post. Successivamente li caricherò sul blog come post singoli. Allora? Vi va di giocare?

—————————————————————–

E’ online Suicidio Culinario – Io e il mio Pesce Palla: il nuovo e-book di Gioele Urso

testata.jpg

Da qualche tempo ci pensava spesso. Era un’insinuazione che stava invadendo il suo cervello: “Se suicidandomi non posso assicurarmi un posto in Paradiso, tanto vale guadagnarsene uno nei gironi dell’Inferno” – considerava davanti alla tv, poi però non aveva mai avuto il coraggio di farlo. 
Non ci si improvvisa mica. Non è che tra una sigaretta e l’altra fumata sul balcone, si decide di fare un salto giù senza prendere l’ascensore; e neppure si decide di farsi travolgere da un treno durante una passeggiata domenicale lungo i binari della ferrovia.Metodo. Togliersi la vita richiede metodo.

PER ACQUISTARLO CLICCA SULLA COPERTINA CON IL LOGO DEL NEGOZIO ONLINE

frontfree promozioneamazon.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.