Sirene, alieni e fantasmi in conflitto: la vera guerra dei mondi

sireneNon prendetemi per pazzo, ma sono alcune settimane che ci sto pensando. Tutto ha inizio il giorno in cui in rete comincia a circolare la foto di uno stato pubblicato su facebook da una deputata del MoVimento 5 Stelle, sia ben chiaro in questo post non voglio affrontare alcun argomento dal punto di vista politico.

sirena m5sLa deputata pentastellata Tatiana Basilio presenta un documentario mandato in onda da Discovery Channel dal titolo Sirene, le ultime verità ed in qualche modo solleva dei dubbi sul fatto che magari possano esistere veramente delle creature che popolano il mare e che noi ancora non abbiamo identificato. Di seguito il video della trasmissione.

Questa storia, devo ammettere, ha stuzzicato la mia curiosità, la mia fantasia e la mia sete di polemica: mi sono andato a cercare il documentario trasmesso dall’emittente televisiva; ho immaginato storie possibili con le sirene protagoniste; ho ricordato di quando Romano Prodi cercò il luogo in cui era nascosto Aldo Moro durante una seduta spiritica e di tutte le ipotesi sulla guardia del corpo rettiliana di Barack Obama.

Quindi la domanda è: perché se qualcuno dice che esistono gli alieni e i fantasmi nessuno si indigna, mentre scoppia il putiferio se qualcuno sostiene che esistono le sirene?

Visto che ci siamo facciamo un contest: 3.500 battute per raccontare una storia di sirene, fantasmi e alieni in conflitto tra di loro..

————————————————————————————

testata.jpg

Per leggere il mio ultimo romanzo “Suicidio Culinario” vai su Amazon o BookRepublic

Amazon: http://www.amazon.it/Suicidio-Culinario-amico-Pesce-ebook/dp/B00DRFZM08/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1372923753&sr=8-1&keywords=suicidio+culinario

BookRepublic: http://www.bookrepublic.it/book/9788868552060-suicidio-culinario-io-e-il-mio-pesce-palla/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.