Instagram lancia in soli tre Paesi le chat usa e getta

imageContinua la battaglia delle chat e un altro tassello viene posto a chiarimento di quella che è la strategia di Mark Zuckerberg per conquistare il mercato. Dopo i messaggi di sollecito che da ieri ricevono gli utenti di Facebook e con i quali vengono invitati a scaricare Messenger, oggi arriva la notizia che Instagram, altra società controllata da Mr FB, ha lanciato in fase sperimentale Bolt, una chat per condividere fotografie “usa e getta“.

La famiglia delle chat dunque si allarga, con Facebook che sembra avere l’intenzione di cannibalizzare il mercato. Bolt, l’app neo arrivata e che Instagram sta testando in tre paesi per poi lanciarla a livello mondiale permette di inviare con un solo tocco foto e video ai contatti presenti in rubrica. Il tutto si può autodistruggere. L’app è attualmente disponibile in Nuova Zelanda, Singapore e Sudafrica e i programmi della società sono di farla sbarcare, a ruota, nel resto del mondo. “L’obiettivo è quello di distribuire l’applicazione nel prossimo futuro su più vasta scala“, ha spiegato un portavoce di Instagram.

Facebook sta spingendo sulle chat nonostante il mega acquisto di WhatsApp, a questo punto è sempre maggiore la curiosità di comprendere quale sia la funzione nel quadro complessivo proprio del maggiore programma di messaggeria al mondo.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.