Selfie con il morto: sarà un 2015 da pazzi

mortoE si ricomincia. Non a pieno regime, ma si ricomincia. Questo 2015 promette molto bene, per il mondo dei social s’intende (sono ironico). Il web ci ha già regalato una perla di valore inestimabile che probabilmente non sarà possibile superare in quanto a idiozia. Compito di quest’anno sarà intercettare un idiota più idiota di chi ieri è riuscito a entrare dentro la camera ardente del cantautore Pino Daniele, farsi un selfie con la salma e postarlo su facebook.

Ormai siamo alla psicosi collettiva. Una volta si postavano le foto dei piatti che ci stavamo apprestando a mangiare; poi gli album delle vacanze in giro per il mondo; poi è stato il turno dei piedi in spiaggia; poi i selfie dopo il sesso; poi i selfie collettivi a feste, cene e balle varie. Adesso è il momento del selfie con il morto.

Schifo. Stiamo diventando scemi o lo siamo sempre stati? Se questo è l’inizio il resto dell’anno non potrà essere che una valigia piena di “ma non ci posso credere”. In ogni caso non è la prima volta che accade. Se fate una veloce ricerca in rete trovate una serie di immagini di cretini con cadaveri.

Comunque buon anno.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...