WhatsApp dentro Facebook, ma non per gli utenti Apple

whatsapp iphoneFacebook e WhatsApp, prove di integrazione ma non per dispositivi Apple. In poche parole i tanti utenti che utilizzano dispositivi mobile come iPhone o table della Apple non potranno godere della grossa novità che da oggi è in fase di sperimentazione. Insomma il discorso è lo stesso che abbiamo fatto per l’aggiornamento di WhatsApp che consentiva le chiamate vocali.

A dare la notizia è stato il blog Geektime che ha scovato una novità in fase di test nella versione di Facebook per Android: un nuovo “pulsante” che compare accanto al “Mi piace” e “Commenta” per condividere il contenuto di un post direttamente con un proprio contatto su WhatsApp.

Un’opzione che al momento sarebbe una sorta di esperimento fra pochi utenti dell’applicazione di Facebook per Android. Finora le due piattaforme non avevano mostrato punti di contatto. Questa novità potrebbe essere il preludio per una integrazione sempre più stretta. Secondo altre indiscrezioni riportate da Geektime ci sarebbero team di entrambe le compagnie già al lavoro in questo senso, ad esempio sulla possibilità di inviare messaggi tra utenti di Messenger e utenti WhatsApp.

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...