Facebook risponde a Twitter: ecco Streamago Social per contrastare Periscope

Streamago SocialSignori accomodatevi ai bordi della stanza e godetevi la battaglia in atto tra Facebook e Twitter per la conquista del Live Streaming. Tutti siamo rimasti affascinati da Periscope, ma in pochi credevano possibile che il buon Mark si fosse fatto cogliere in contropiede su un tema tanto delicato e rivoluzionario. Oggi arriva la risposta: anche Facebook ha la sua App per lo streaming.

Si chiama Streamago Social ed è marchiata Tiscali. Permette il login attraverso la propria utenza Facebook ed ha apparentemente alcuni vantaggi che non ha Periscope. Premetto però che ancora non ho avuto modo di testarla, ma lo farò prestissimo.

Secondo la recensione di Ninja Marketing l’applicazione manterrebbe i contenuti completamente fruibili anche dopo il live; sarebbe disponibile il live streaming anche da desktop; sarebbe completamente integrata con facebook perché permetterebbe di vedere durante la diretta le interazioni degli utenti facebook connessi.

Indubbiamente l’applicazione dovrà essere testata e solo dopo questo passaggio potremo decidere quale utilizzare tra Periscope e Streamago Social. Rimanete connessi!

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...