È nato il nuovo Tempesta di Cervelli: oltre il concetto di Blog!

Oltre il concetto di blog! Questa notte è nato il nuovo Tempesta di Cervelli. Dopo oltre tre anni abbiamo deciso di cambiare la veste grafica del sito invertendo parzialmente rotta al lavoro svolto fino a oggi. Negli ultimi due anni il vostro interesse per il blog ci ha fatto comprendere che l’idea alla base della nostra scommessa era buona. Da oggi proviamo a fare il salto di qualità. I temi che affronteremo saranno sempre gli stessi. Su Tempesta di Cervelli scriveremo di Social Media, Società, Tecnologia, Giornalismo, Letteratura, Narrativa e Internet, ma cercheremo di farlo con una maggiora organizzazione dei contenuti e con ulteriore serietà.

La nuova veste grafica ci permetterà di organizzare gli argomenti in modo più funzionale per chi ci segue, ma ci darà l’opportunità di diventare anche più multimediali. Introdurremo le gallery e i box video. Ovviamente a gestire il sito saremo sempre gli stessi e ovviamente avremo bisogno di qualche settimana per apportare quelle piccole e ulteriori modifiche che spuntano all’occhio solamente scrivendolo e navigandolo.

Al riadattamento del nuovo sito ha lavorato Marco Allocco, un amico e professionista del web che da anni asseconda le mie bizzarre richieste. Se volete conoscerlo meglio questo è il suo sito: www.g83.it

Non aggiungo altro. Tempesta di Cervelli e lì, sempre al suo posto. Navigatelo, leggetelo e inviate le vostre osservazioni scrivendo QUI, ci sarete di grosso aiuto!

Twitter: @gioeleurso1

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...