J-Plane: da Torino sul canale 63 del digitale una nuova TV sulla Juventus

Un nuovo canale televisivo interamente dedicato alla Juventus e in chiaro! È questa la nuovissima scommessa che il Gruppo Mediapason, quello di TeleLombardia, ha deciso di mettere in campo a partire da oggi. Il direttore è Marcello Chirico, volto noto e amato dai tifosi juventini.

La nuova emittente TV si chiama J-Planet e trasmette da Torino. I tifosi bianconeri potranno vederla sul canale 63 del digitale terrestre! L’emittente fa parte della grande famiglia di Top Calcio 24, altra emittente ideata da Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia. L’idea è semplice: tanto dibattito, tutto in uno studio, numero degli ospiti limitato. Insomma una tv a basso costo che però apre alle opinioni dei tifosi e alle curiosità degli appassionati del pallone.

Il canale è visibile in tutta Italia.

Stesso Marcello Chirico che nei giorni scorsi ha voluto presentare ai tifosi juventini la novità:

Carissimi amici gobbi, è con immenso piacere che vi annuncio la nascita di J-Planet la prima – e per ora, unica – tv digitale a copertura nazionale dedicata alla nostra Juventus. So che la notizia era nell’aria da tempo, ma per poter mettere in piedi un progetto così complesso e ambizioso, come appunto quello di un nuovo canale televisivo tematico, c’è voluto del tempo. Però ora ci siamo, si parte!
Il varo ufficiale è fissato per LUNEDì 18 APRILE, ore 10.30 canale 63 (Winga) del digitale terrestre, quindi visibile da tutti, gratuitamente.

J-Planet è un canale del circuito Mediapason (la casa madre di Telelombardia,Antenna 3 e Top Calcio) ed è un progetto nato da un’idea di Fabio Ravezzani, il quale mi ha conceso il privilegio di dirigerlo e strutturarlo in totale autonomia.

Saremo in onda, con le dirette live, dalle ore 8 alle 19, ma terremo compagnia ai nottambuli con le nostre repliche dalle 2 alle 8 del mattino.
Avrete la possibilità di comunicare e interagire con noi attraverso telefoni, social, Sms oppure inviandoci i vostri video-selfie. Ci saranno rubriche, approfondimenti, talk, spazi dedicati a blog e siti bianconeri, concorsi. Di tutto e di più. Ma soprattutto sarà l’unico canale in grado di fornirvi informazioni corrette e non distorte – o peggio ancora, menzognere- sulla Juventus.

Per ora mi fermo qui: iniziate a sintonizzare in tutta Italia i vostri televisori e preparatevi a sbarcare sul pianeta bianconero.
L’armagheddon mediatico sta per iniziare!!

Fino alla fine, brothers!

È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!

Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...