«Ma tu sai come finisce Holly e Benji?». In modo tragico?

Fermi tutti e non facciamo brutti scherzi! Fate attenzione che Holly e Benji non si tocca! Nessun allarmismo e facciamo chiarezza! Di cosa parlo? Di una bufala che più bufala non si può! Ora vi spiego prima che mi multino per eccesso di punti esclamativi.

Ero in treno quando una mia amica mi dice: «Ma tu sai come finisce Holly e Benji?». E beh, sì che lo so: il Giappone arriva ai campionati del mondo e si gioca la finale contro la Germania. Ben inteso, io sono un affezionato della primissima serie, ma Holly e Benji è una religione e si guardano anche le puntate più recenti.

«Eh no» – mi dice lei che poi continua – «Un mio amico mi ha detto che in realtà in Giappone è stata trasmessa una puntata finale alternativa a quella trasmessa nel resto del mondo e finisce che era tutto un sogno». Un sogno? Da quel che poi mi spiega in realtà sarebbe meglio definirlo un incubo.

Ascolto: «In pratica Holly si sveglia che è bimbo ed è in un letto d’ospedale e dice alla madre di aver fatto un sogno bellissimo dove lui è un campione di calcio e vince i mondiali. La mamma scoppia a piangere e quando lui prova ad alzarsi dal letto scopre che gli hanno amputato le gambe».

Un horror in poche parole. Tutto si ricollegherebbe a una primissima puntata in cui il bimbo rischia di finire sotto un camion, ma viene salvato dal pallone. Da quel momento tutto sarebbe finto. Ansia, terrore e panico!

Ho fatto qualche ricerca: non è vero nulla. Questa versione compare a tracce in rete, ma non vi è alcuna ufficialità. Sembrerebbe essere uno di quei finali fake che già sono stati segnalati per altri cartoni animati, un esempio su tutti Doraemon.

Quindi tranquilli è una bufala e al primo che vi dirà «Ma tu sai come finisce Holly e Benji?», potrete rispondere «Sì e ha ancora le gambe al loro posto».

È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!

Iscriviti al canale Telegram di Tempesta di Cervelli (LINK RAGGIUNGIBILE DA DISPOSITIVO MOBILE): https://telegram.me/tempestadicervelli
Mail: redazionetempestadicervelli@gmail.com
Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...