Ecco come puoi aiutare TdC a crescere!

tdcCaro lettore di Tempesta di Cervelli, ho deciso di scriverti perché ormai dopo qualche anno di amicizia credo sia arrivato il momento di chiederti esplicitamente una mano. Nel senso che ho bisogno di te e adesso ti spiego perché!

Il blog che segui o che ti capita di leggere è un progetto editoriale al quale tengo particolarmente. Questa è una finestra che tengo aperta sul mondo; un laboratorio dentro il quale cerco di sperimentare cose e tecniche che poi magari utilizzo sul lavoro; uno sfogatoio che mi serve a sentirmi un pochino più vivo.

Lavoro su Tempesta di Cervelli con molta serietà e mi sono dato delle regole che seguo quotidianamente e che sono servite a far crescere sia il numero dei follower sulla piattaforma WordPress, sia gli utenti unici che quotidianamente mi vengono a leggere.

Adesso però ho bisogno del tuo aiuto; tranquillo non ti sto chiedendo soldi! Ho bisogno di te perché il progetto ha bisogno di gambe e quando lavori sul web le gambe sono il numero di utenti che riesci a raggiungere però questo è il classico cane che si morde la coda! Vuoi sapere perché?

Perché il numero di utenti che puoi raggiungere è dato dagli stessi utenti che ti leggono! Perché? Semplice: se tu che mi leggi non condividi l’informazione con i tuoi amici io non posso avere gambe per fare crescere il mio progetto! Cosa devi fare per aiutarmi? Condividere, mettere mi piace e commentare i post su facebook, retwittare i post su twitter, commentare i post su LinkedIn e sul blog stesso!

Perché dovresti farlo? Io ho un amico che parla tantissimo e ogni volta che ci vediamo ci racconta qualcosa che ha imparato durante i giorni che sono passati tra una birra e l’altra, ci parla di cinema, musica, videogiochi, libri e così via. È logorroico e spesso gli dico di tagliare corto, ma poi le cose che dice mi rimangono e ne parlo con altri. Le condivido.

Puoi condividere se trovi interessante o sei d’accordo con un post; se non lo trovi interessante o non sei d’accordo e lo vuoi contestare aprendo un dibattito; se hai imparato qualcosa che non sapevi! Puoi anche condividere per altri motivi!

Mi dai una mano?

È importante che tu condivida questo articolo e qui ti spiego il motivo!

Seguimi su Twitter: @gioeleurso1
Metti “mi piace” sulla Pagina Facebook: Tempesta di Cervelli
Iscriviti al Gruppo Facebook: Social Media News

SE VUOI LEGGERE IL MIO ROMANZO SUICIDIO CULINARIO CLICCA QUI E SCARICALO GRATUITAMENTE

Annunci

1 commento su “Ecco come puoi aiutare TdC a crescere!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Annunci

#SocialMediaNews

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: